fbpx

Chi Siamo

STORIA

Nei tredici anni di attività, la Saxa Rosata ha sviluppato sette immobili per oltre 60 mila mq di spazi commerciali. Il raggiungimento della soddisfazione dei clienti è l’obiettivo principale della Saxa Rosata e questa viene raggiunta attraverso la combinazione di: una comprensione dei trends del mercato, attento asset e property management, tecniche di costruzione avanzate e una continua tendenza al miglioramento. La Saxa Rosata ha focalizzato il suo sviluppo nell’area di Roma-Nord, dove, negli ultimi anni la crescita della popolazione e dell’economia locale è stata significativa. Se considerata un’area di 10 km di raggio circostante l’area commerciale di Formello, gli effetti della migrazione da altre aree della capitale appare evidente.

La Saxa Rosata RE si occupa di sviluppo ed investimenti immobiliari di tipo commerciale a Formello, in provincia di Roma. Per raggiungere questo obiettivo, la nostra offerta immobiliare comprende uffici, laboratori, magazzini e box con annessi parcheggi interni ed esterni.

Team

gabriellaGabriella Mozzi

Asset Management

Gabriella Mozzi si occupa dell’Asset Management. Ha esperienza pluriennale nella gestione operativa e finanziaria di portafogli di immobili commerciali e residenziali. E’ inoltre General Manager della VVmonti, una societa’ di gestione di immobili ad uso turistico. Gabriella ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza”, dove si è specializzata in diritto commerciale. Ha frequentato corsi di gestione finanziaria, contabile e di management presso l’Istituto IPSOA e di marketing presso il campus di New York City della General Assembly.

rubenRuben Mozzi

Investimenti e Finanza

Ruben Mozzi si occupa di nuovi investimenti e della gestione finanziaria dal 2011. Ha lavorato nell’ambito delle acquisizioni immobiliari ed asset management per la Madison Capital Management e per la Terra Capital Partners a NYC, USA. Ruben si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli studi “Roma Tre” con la votazione di 110 e lode ed ha conseguito un Master in business studies alla Vaxjo University in Svezia. Ha completato un Master in Business Administration in Real Estate and Finance alla Johnson School of Management presso la Cornell University in Ithaca, NY, USA.

Francesco Giulianelli

Legale

Francesco Giulianelli ricopre il ruolo di advisor nell’ambito legale dal 2008. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con la votazione di 110 e lode, svolgendo una tesi in diritto civile avente oggetto l’acquisto e la circolazione di beni immobili da costruire. Ha frequentato il corso di perfezionamento di diritto civile e commerciale presso la scuola notarile Anselmo Anselmi di Roma e ha collaborato con la cattedra di diritto amministrativo e diritto pubblico dell’economia presso la facoltà di economia dell’università degli studi di Roma Tre.  E’ Avvocato ed è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2012.

Manila Casilli

Amministrazione

Manila Casilli si occupa di amministrazione e controllo. Ha un esperienza ventennale nella consulenza tributaria, contabile e amministrativa esercitata presso studi di consulenza fiscale e tributaria, con un focus sul settore immobiliare. Si è inoltre occupata della gestione di portafogli di immobili per conto di clienti, concentradosi sulla gestione dei rapporti con gli affittuari e la riscossione dei canoni di locazione, in particolare curando gli aspetti contabili e di recupero del credito.

Liz Grauman

Creative e Marketing

Liz Grauman si occupa del Creative e Marketing dal 2011. Con oltre 10 anni di esperienza nel Design e Comunicazione, Liz ha cominciato la sua carriera come Sports Page Designer presso il San Diego Union-Tribune a San Diego, USA. Ha poi continuato presso il New York Times dove ha ricoperto la posizione di Staff Editor e News Designer nella sede di New York, USA. Elizabeth ha ottenuto un BA in Photojournalism/Art dall’University of Montana.

carlopieraPiera e Carlo Mozzi

Fondatori

Piera e Carlo sono i fondatori della Saxa Rosata Re. Nella loro carriera, hanno contribuito allo sviluppo di oltre 60,000 mq di immobili commerciali nell’area di Formello.